rotate-mobile
Cronaca

Macabro ritrovamento venerdì sera nei Fiumi Uniti a Ponte Nuovo

Triste ritrovamento da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Ravenna venerdì sera nei fiumi uniti, all'altezza di Ponte Nuovo a Ravenna

Il cadavere di un uomo di 35 anni è stato ritrovato nella tarda serata di venerdì nei Fiumi Uniti all’altezza di Ponte Nuovo, frazione del comune bizantino. Il corpo senza vita è stato rinvenuto e recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Ravenna e consegnato ai Carabinieri per l’accertamento dell’identità. Non si esclude che possa trattarsi di un gesto volontario di una persona con problemi di salute che era sparita di casa un giorno prima. e' aperta però anche la possibilità di un incidente dal momento che il soggetto batteva abitualmente quella zona del fiume per pescare. Nei pressi del fiume è stata anche rinvenuta la sua bicicletta, probabilmente utilizzata per raggiungere quel luogo.

Poche ore dopo, a pochi chilometri di distanza è stato rinvenuto un altro cadavere, sempre nei Fiumi Uniti. Si tratta di una persona che giaceva in fondo al fiume legato con una corda ad un sasso. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini di Carabinieri nel primo caso e della Polizia nel secondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macabro ritrovamento venerdì sera nei Fiumi Uniti a Ponte Nuovo

RavennaToday è in caricamento