rotate-mobile
Cronaca Lugo

Rotary Club di Lugo, Paolo Contarini è il nuovo presidente

Il presidente Alessandro Svegli Compagnoni, past president nel suo discorso di commiato ha ringraziato tutti i soci e ha affermato come questo anno lo abbia arricchito personalmente

Giovedì si è tenuto a Lugo, nei saloni di rappresentanza dell'Hotel Ala d'Oro, il passaggio di consegne al vertice del Rotary Club di Lugo, tra il presidente dell'anno rotariano 2014-15 Alessandro Svegli Compagnoni e il nuovo presidente Paolo Contarini, alla presenza del sindaco di Lugo Davide Ranalli, a testimonianza del forte radicamento e grande collaborazione con il territorio. Il presidente Alessandro Svegli Compagnoni, past president nel suo discorso di commiato ha ringraziato tutti i soci e ha affermato come questo anno lo abbia arricchito personalmente.

Come ogni anno, tutto il club ha partecipato attivamente, realizzando tanti progetti concreti di servizio e di solidarietà che hanno visto la loro realizzazione grazie all’impegno, alla generosità, alla competenza e alla passione di tutti i soci, uomini e donne e rispettive famiglie che si riconoscono nei principi di libertà, tolleranza ed etica professionale. Il presidente incoming, da giovedì sera Presidente è Paolo Contarini, titolare della Farmacia Rossi di Lugo. Nel suo intervento il presidente Contarini, che rimarrà in carica nell’anno rotariano 2015/2016 del Rotary Lugo che comprende i comuni di Lugo, Bagnacavallo, Conselice, Russi, Alfonsine, Cotignola, Sant’Agata sul Santerno, Bagnara di Romagna, Massa Lombarda e Fusignano, si è detto lusingato e orgoglioso di ricoprire questo incarico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Club di Lugo, Paolo Contarini è il nuovo presidente

RavennaToday è in caricamento