rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Ruba elettrodomestici dal magazzino del supermercato: dipendente denunciato

L'uomo poco prima di terminare il turno di servizio aveva prelevato alcuni elettrodomestici, per un valore complessivo di circa 400 euro

I Carabinieri di Massa Lombarda hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di un furto di elettrodomestici a uso domestico. Nella circostanza i militari, in pieno orario notturno, mentre eseguivano un servizio di vigilanza nella zona industriale di Massa Lombarda, durante un controllo operato a bordo di un’auto in transito hanno rinvenuto, sia all’interno dell’abitacolo che del portabagagli, alcuni accessori ed elettrodomestici vari.

Qui il link per iscriversi al canale WhatsApp di RavennaToday

Le immediate indagini hanno permesso di accertare che l’uomo, cittadino italiano dipendente di un magazzino di logistica per un supermercato della zona, poco prima di terminare il turno di servizio aveva prelevato alcuni elettrodomestici, per un valore complessivo di circa 400 euro. Il materiale recuperato è stato sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il presunto responsabile indagato in stato di libertà per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba elettrodomestici dal magazzino del supermercato: dipendente denunciato

RavennaToday è in caricamento