rotate-mobile
Cronaca Faenza

Rubano parmigiano e liquori in un supermercato: arrestate le due ladre

I carabinieri della stazione di Granarolo Faentino, nella mattinata di sabato, hanno arrestato in flagranza di reato con l'accusa di furto aggravato in concorso due donne di origine romena, rispettivamente di 26 e 34 anni, entrambe che vivono a Ravenna

I carabinieri della stazione di Granarolo Faentino, nella mattinata di sabato, hanno arrestato in flagranza di reato con l'accusa di furto aggravato in concorso due donne di origine romena, rispettivamente di 26 e 34 anni, entrambe che vivono a Ravenna e già note alle forze dell’ordine. Le due, a Faenza, entrate nel supermercato “Conad City” di Corso Garibaldi spacciandosi per delle normali clienti, hanno prelevato dal reparto alimentari numerose confezioni di parmigiano reggiano tuttavia anziché avvalersi del carrello per la spesa hanno nascosto quei prodotti nelle loro borse e lo stesso hanno fatto con una bottiglia di liquore ed alcune scatolette di tonno.
 

La loro presenza e soprattutto il loro atteggiamento era stato notato dal titolare del supermercato che si era insospettito, infatti nel momento in cui le ha viste eludere il passaggio alle casse, ha telefonato al 112 e di lì a poco è intervenuto un equipaggio che le ha fermate all’uscita del negozio. Nelle loro borse è stata ritrovata la refurtiva per un valore complessivo di circa 130 euro. Appena portate in caserma, si è appurato che per loro non si trattava di un fatto isolato infatti recentemente una delle due aveva perpetrato con le stesse modalità un furto all’interno del supermercato di Alfonsine. Dopo la convalida dell’arresto sono state entrambe rimesse in libertà e nei loro confronti i carabinieri hanno avviato la procedura per il foglio di via con divieto di ritorno a Faenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano parmigiano e liquori in un supermercato: arrestate le due ladre

RavennaToday è in caricamento