rotate-mobile
Cronaca

Scomparso a soli 47 anni l'ex calciatore ravennate Christian Minardi

Nato a Ravenna, ex portiere professionista (tra le altre ha giocato anche nel Russi), durante la sua carriera aveva deciso di svoltare intraprendendo il lavoro di preparatore dei portieri

Mondo del calcio ravennate in lutto per la scomparsa di Christian Minardi, ex calciatore ravennate molto noto nel calcio dilettantistico e nell'ultimo periodo preparatore dei portieri del Sant’Agata Militello. Minardi avrebbe compiuto 47 anni a giugno, ma si è spento prematuramente per una brutta malattia.

Nato a Ravenna, ex portiere professionista (tra le altre ha giocato anche nel Russi), durante la sua carriera aveva deciso di svoltare intraprendendo il lavoro di preparatore dei portieri, ruolo che lo ha portato a essere protagonista non solo in tutta Italia, ma anche all'estero.

"Seppur per un breve periodo abbiamo avuto modo di apprezzare le tue doti umane e professionali - lo ricordano dal Sant'Agata - Oggi abbiamo appreso questa tragica notizia che ci lascia senza parole. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di tutto l'ambiente biancoazzurro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso a soli 47 anni l'ex calciatore ravennate Christian Minardi

RavennaToday è in caricamento