rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Bassa Romagna, si cercano sette volontari per il servizio civile

Le domande dei candidati devono pervenire entro le 14 di mercoledì 20 aprile: possono essere inoltrate tramite Pec all'indirizzo pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it

L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna cerca sette volontari per il servizio civile. Il progetto, intitolato "Il filo del racconto”, è alla sua seconda edizione e prevede l'inserimento dei volontari nelle biblioteche e i centri culturali della Bassa Romagna. Nello specifico, i volontari saranno assegnati alle biblioteche comunali “Giuseppe Taroni” di Bagnacavallo, “Giovanna Righini Ricci” di Conselice, “Luigi Varoli” di Cotignola, “Fabrizio Trisi” di Lugo, al centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda e all’Ufficio Cultura del Comune di Bagnara di Romagna.

Le domande dei candidati devono pervenire entro le 14 di mercoledì 20 aprile: possono essere inoltrate tramite Pec all'indirizzo pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it (ricordandosi gli allegati in formato Pdf), consegnate a mano al Servizio interarea educativo, sociale e giovani, in via Amendola 68 a Lugo, oppure spedite con raccomandata A/R a “Unione dei Comuni della Bassa Romagna, piazza Martiri 1, Lugo”. Per consultare il bando e scaricare i moduli necessari, consultare il sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna alla pagina https://www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Giovani/Servizio-Civile-Nazionale/Servizio-Civile-Volontario-2016. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio interarea educativo, sociale e giovani dell’Ucbr, telefono 0545 280914.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassa Romagna, si cercano sette volontari per il servizio civile

RavennaToday è in caricamento