rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Sfalciata l'erba della scuola calcio Endas “Manlio Monti”

Sfalciata l'erba della scuola calcio Endas “Manlio Monti”. A dare la notizia Giulio Bazzocchi, "sentinella" di Lista per Ravenna

Sfalciata l'erba della scuola calcio Endas “Manlio Monti”. A dare la notizia Giulio Bazzocchi, "sentinella" di Lista per Ravenna: "sabato scorso evidenziavo la necessità che la scuola calcio Endas “Manlio Monti” da mesi sta facendo presenta all'Amministrazione comunale, senza avere risposte. Una di queste la manutenzione straordinaria e ordinaria della pista ciclabile e annessa area verde che circumnaviga i 13.000 metri quadri del complesso sportivo".

Non si era fatta attendere la replica del vicesindaco Giannantonio Mingozzi: "In quanto poi alle problematiche strutturali citate da Bazzocchi abbiamo chiesto l'intervento di Hera e come amministrazione comunale faremo quanto le nostre disponibilità ci consentono”. Detto fatto. Cinque giorni dopo l'erba è stata sfalciata: "Ci voleva tanto? - si chiede Bazzocchi -. Speriamo che lo sfalcio, adesso, sia un po' più frequente e regolare e che le disponibilità siano sempre sufficienti per una società di frontiera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfalciata l'erba della scuola calcio Endas “Manlio Monti”

RavennaToday è in caricamento