rotate-mobile
Cronaca Strada Statale 16 Adriatica

Si ferma sulla piazzola di sosta a fare sesso con una prostituta: denunciato

Continuano i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno della prostituzione. I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, infatti, continuano costantemente a monitorare le aree più colpite dal fenomeno

Continuano i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno della prostituzione. I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, infatti, continuano costantemente a monitorare le aree più colpite dal fenomeno, con particolare attenzione per le arterie extraurbane. Nella giornata di venerdì i controlli effettuati dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile hanno portato al deferimento in stato di libertà di 3 giovani donne dell’est Europa, poiché inottemperanti al provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Ravenna. Le stesse, colte sulla SS16 Adriatica in località Fosso Ghiaia, sono state anche sanzionate ai sensi dell’art. 5 della legge n. 75 del 1958, in quanto "sorprese nel compiere atti di libertinaggio".

Non è andata meglio ad un'altra prostituta e al suo cliente, entrambi deferiti in stato di libertà. I due sono stati notati fermi in una piazzola ai margini della SS16 mentre 'consumavano' il rapporto e perciò denunciati per il reato di cui all’art. 527 c.p. di “Atti osceni in luogo pubblico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma sulla piazzola di sosta a fare sesso con una prostituta: denunciato

RavennaToday è in caricamento