rotate-mobile
Cronaca

Si spaccia come agente speciale dell'Interpol: denunciato

L’italiano, per intimorire ulteriormente i due, ha pensato bene di qualificarsi come “Agente Speciale dell’Interpol” e che voleva le chiavi della macchina

Si spacciava come agente Interpol e finisce denunciato. I Carabinieri della Stazione di Milano Marittima, all’esito degli accertamenti che hanno seguito la denuncia presentata da una coppia di 34enni rumeni hanno denunciato per il reato di concorso in esercizio arbitrario delle proprie ragioni, 4 persone, tre rumeni ed un italiano, di età compresa 24 e 38 anni.

I militari ritengono che i quattro, a causa del mancato pagamento di alcune rate relative all’acquisto di una Mercedes usata (regolarmente documentato), erano giunti dalla Germania al domicilio della coppia, minacciandoli e pretendendo immediatamente denaro. L’italiano, per intimorire ulteriormente i due, ha pensato bene di qualificarsi come “Agente Speciale dell’Interpol” e che voleva le chiavi della macchina del suo amico venditore, beccandosi anche una denuncia per usurpazione di titoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spaccia come agente speciale dell'Interpol: denunciato

RavennaToday è in caricamento