rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso con la droga vicino a un locale di Marina di Ravenna: nei guai un 24enne

I carabinieri nella perquisizione a casa hanno trovato altre sostanze stupefacenti già suddivise in dosi pronte per essere spacciate

I carabinieri della stazione di Marina di Ravenna hanno arrestato venerdì sera un ragazzo 24enne con l'accusa di detenzione di droga a scopo di spaccio. Il giovane italiano è stato fermato durante i controlli mirati al contrasto della vendita di sostanze stupefacenti, controlli intensificati anche in vista della vicina stagione estiva.

Il giovane, infatti, è stato sorpreso vicino a un esercizio pubblico della località turistica, in possesso di hashish. I militari, insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo durante il controllo di polizia hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo così ulteriore sostanza stupefacente per complessivi grammi 25 circa, di marijuana suddivisa in dosi, oltre a materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. 

Sabato mattina il giovane è stato condotto davanti il Tribunale di Ravenna dove il giudice ha convalidato la misura precautelare applicando al giovane l’obbligo di dimora nella provincia di Ravenna, di permanenza notturna e di firma alla caserma dei carabinieri di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la droga vicino a un locale di Marina di Ravenna: nei guai un 24enne

RavennaToday è in caricamento