rotate-mobile
Cronaca Lugo

Sotto l'effetto di alcol e droghe, in 4 perdono la patente. Un arresto a Massa

Un arresto e quattro denunce. E' questo il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo nel weekend. A Massa Lombarda i militari hanno arrestato un 48enne

Un arresto e quattro denunce. E' questo il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo nel weekend. A Massa Lombarda i militari hanno arrestato un 48enne, già noto alle forze dell'ordine, poichè deve scontare una condanna a 16 mesi di reclusione. A Conselice i militari hanno denunciato per falsità commessa da privato ed uso di atto falso, un pregiudicato italiano, il quale, controllato alla guida della propria autovettura, ha esibito documenti assicurativi poi risultati contraffatti.

Documenti e veicolo sono stati sequestrati mentre sono state elevate sanzioni amministrative per la mancata copertura assicurativa. A Lugo gli uomini dell'Arma hanno denunciato tre individui: un albanese per guida senza patente, sorpreso alla guida di motociclo privo della prescritta abilitazione, il motociclo è stato sottoposto a sequestro.

Un moldavo è finito nei guai poichè sorpreso nottetempo alla guida della propria autovettura con un tasso di alcol nel sangue di ben oltre i 2,00 g/l. L'auto è stata sequestrata. Infine per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e rifiuto dell’accertamento è stato denunciato un italiano che, controllato alla guida della propria autovettura e palesando uno stato di alterazione psicofisica, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare l’uso di sostanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto l'effetto di alcol e droghe, in 4 perdono la patente. Un arresto a Massa

RavennaToday è in caricamento