rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Faentina

Preso di mira un altro negozio Tim: spaccano la vetrina col porta bici e arraffano tutto

Spaccata nella notte al negozio Tim a Ravenna, in via Faentina, intorno alle 4.30. Dopo la rapina di giovedì al centro di via Newton, diversi uomini hanno agito distruggendo la vetrata del negozio

Spaccata nella notte al negozio Tim a Ravenna, in via Faentina, intorno alle 4.30. Dopo l'assalto di giovedì al centro di via Newton, diversi uomini hanno agito distruggendo la vetrata del negozio, all'angolo con via San Romualdo, utilizzando come ariete il porta biciclette di cemento, trovato lì vicino. La vetrina è stata sfondata ed i malviventi sono entrati all'interno, arraffando tutto quello che hanno potuto.

Cellulari, tablet, accessori, insomma i ladri hanno letteralmente ripulito il punto vendita da tutto quello che c'era, compreso anche il materiale ancora inscatolato. Appena è stata urtata la vetrina è scattato l'allrme, per cui gli uomini hanno agito in fretta, dandosi poi alla fuga.

Nel giro di pochi minuti i carabinieri di Ravenna sono arrivati sul posto, ma i malviventi erano spariti. Sono partite le indagini.

Spaccata al negozio Tim (Rafotocronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso di mira un altro negozio Tim: spaccano la vetrina col porta bici e arraffano tutto

RavennaToday è in caricamento