rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga, nei guai quattro italiani: due arresti e due denunce

Alle prime ore del mattino i Carabinieri di Ravenna hanno arrestato, per i reati di cessione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, B.S. e B.D., entrambi italiani, rispettivamente di 35 e 31 anni

Alle prime ore del mattino i Carabinieri di Ravenna hanno arrestato, per i reati di cessione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, B.S. e B.D., entrambi italiani, rispettivamente di 35 e 31 anni. Altri due, Z.D. e C.N. (38 e 19 anni) sono stati invece denunciati a piede libero sempre per violazioni in materia di sostanze stupefacenti.

I FATTI - I militari di Marina di Ravenna stavano effettuando servizi appositi per prevenire lo spaccio di droga, quando nei pressi di alcuni stabilimenti balneari hanno sorpreso il 31enne mentre cedeva ad un altro giovane una dose di cocaina. Subito è scattata così la perquisizione domiciliare. Nell'abitazione, condivisa con il 35enne, sono stati ritrovati altri 8 grammi di cocaina e 1,5 grammi di hashish, nonché 825 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività di spaccio. Nello stesso ambito è stato controllato anche Z.D., colto con 2 dosi di cocaina e denunciato poi a piede libero.  I controlli dei militari di Marina di Ravenna non hanno risparmiato neanche il 19enne, colto nel cedere ad altro giovane 0,6 grammi di marijuana.

SEGNALATI - Cinque, infine, sono i giovani segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, in quanto colti in possesso di quantità modiche destinate all’uso personale. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati condotti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Ravenna in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, nei guai quattro italiani: due arresti e due denunce

RavennaToday è in caricamento