rotate-mobile
Cronaca Lugo

Pusher e ubriachi molesti nel mirino: tre arresti dell'Arma lughese

A Lugo sono stati arrestati due senegalese, rispettivamente di 23 e 30 anni, entrambi nullafacenti e già noti alle forze dell'ordine

Aveva con sè diverse dose di hashish pronte per esser spacciate. Un 22enne di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di San Lorenzo di Lugo nel corso di un servizio antidroga. Perquisito, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di fumo. Il giudice ha convalidato l'arresto del giovane per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A Lugo sono stati arrestati due senegalese, rispettivamente di 23 e 30 anni, entrambi nullafacenti e già noti alle forze dell'ordine. Annebbiati dai fumi dell'alcol, disturbavano alcuni avventori di un locale. Gli uomini dell'Arma, dopo aver avvicinato i soggetti e richiesto di fornire le generalità ed i documenti, hanno tentato di divincolarsi, opponendo una netta resistenza ai carabinieri. Immediatamente sono stati bloccati ed ammanettati per “resistenza a pubblico ufficiale”. Il giudice ha convalidato l'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher e ubriachi molesti nel mirino: tre arresti dell'Arma lughese

RavennaToday è in caricamento