rotate-mobile
Cronaca

Spaccia droga all’interno di un negozio: 40enne arrestato dalla Polizia

La successiva perquisizione dell'abitazione ha permesso di recuperare ulteriori dosi di cocaina e materiale per il confezionamento delle stesse

Domenica la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne italiano per spaccio e detenzione di cocaina. I movimenti dello spacciatore erano seguiti da alcuni giorni  dagli agenti della Squadra Mobile di Ravenna che hanno deciso di intervenire sabato pomeriggio quando l'uomo è entrato in un negozio del centro storico in orario di chiusura.

Dopo averlo bloccato all’uscita, gli agenti della Sezione Antidroga  gli hanno trovato addosso 500 euro in contanti, mentre il negoziante consegnava ai poliziotti le due dosi appena acquistate.  

La successiva perquisizione dell’abitazione ha permesso di recuperare ulteriori dosi di cocaina e materiale per il confezionamento delle stesse.  Nella circostanza anche la  convivente e compagna dell’arrestato è stata indagata in stato di libertà  in quanto non estranea alla attività illecita. L'uomo, al termine degli atti  veniva  ristretto nell’abitazione  agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima  fissato per lunedì.

Il giudice del Tribunale di Ravenna lo ha condannato a dieci mesi di reclusione con pena sospesa ed alla misura cautelare dell’obbligo di firma quotidiano in Questura fino al  febbraio 2017. Il negoziante è stato segnalato alla Prefettura di Ravenna come assuntore di stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga all’interno di un negozio: 40enne arrestato dalla Polizia

RavennaToday è in caricamento