rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Armati di bastone tentano di rapinare due giovani: finisce a cazzotti, ladro in ospedale

Una scena davvero da film quella avvenuta in un parcheggio nella notte tra sabato e domenica: ma questa volta a finire in ospedale è il ladro

LA FUGA - L’altro delinquente, vista la situazione, ha provato a difendere l’amico, nel frattempo a terra in un lago di sangue, ma i due italiani sono scappati a gambe levate nascondendosi dietro un cespuglio. Mentre correvano, però, sono riusciti a chiamare i Carabinieri: una pattuglia che stava presidiando il territorio, a qualche centinaio di metri, è arrivata subito sul posto ed ha trovato le due vittime nascoste e il marocchino più anziano che li cercava armato di bastone. L’altro, invece, era ancora tumefatto nei pressi del parcheggio.

GLI ARRESTI - I marocchini hanno provato a resistere all’arresto, provocando una leggera contusione ad un militare. Sono stati entrambi arrestati per tentata rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Il 31enne, che già in passato era stato coinvolto in un ‘duello rusticano’ e rovinato di botte (leggi l'articolo), è stato ricoverato da un’ambulanza del 118 in ospedale: per lui prognosi di 30 giorni e una cella in carcere che lo attende a braccia aperte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di bastone tentano di rapinare due giovani: finisce a cazzotti, ladro in ospedale

RavennaToday è in caricamento