rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Cassanigo, 25

Tragedia in mattinata, crolla a terra da un'altezza di quattro metri: muore operaio

Potrebbe essere stato un malore, dovuto magari al caldo infernale che sta investendo la Romagna in questi giorni, la causa dell’incidente mortale sul lavoro avvenuto nella mattinata di domenica in un fabbricato in ristrutturazione

Potrebbe essere stato un malore, dovuto magari al caldo infernale che sta investendo la Romagna in questi giorni, la causa dell’incidente mortale sul lavoro avvenuto nella mattinata di domenica in un fabbricato in ristrutturazione a Granarolo Faentino, in via Cassanigo al civico 25.

La vittima, un 78enne, stava infatti lavorando in altezza al fabbricato quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è crollato a terra da circa quattro metri. L’anziano, che stava lavorando insieme ad alcuni colleghi, risiedeva a Faenza. E’ morto in serata dopo un’agonia durata diverse ore.

I colleghi hanno assistito alla tragedia. Subito soccorso dai sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza ed elimedica, è stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Ravenna, dove è morto poche ore dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in mattinata, crolla a terra da un'altezza di quattro metri: muore operaio

RavennaToday è in caricamento