rotate-mobile
Cronaca

Ubriachi al volante: la Polizia Municipale stana due 'alticci'

Queste le conseguenze per due automobilisti controllati, nei giorni scorsi, dalla Polizia Municipale di Ravenna e risultati positivi all’etilometro, con valori, rispettivamente, di tre e quattro volte il limite consentito

Denuncia, sospensione della patente e decurtazione di dieci punti. Queste le conseguenze per due automobilisti controllati, nei giorni scorsi, dalla Polizia Municipale di Ravenna e risultati positivi all’etilometro, con valori, rispettivamente, di tre e quattro volte il limite consentito. Si tratta di un 45enne forlivese e di una 58enne ravennate fermati, entrambi, in via Cesarea, nel corso di due diversi posti di controllo attuati in orario serale/notturno. Nella circostanza per la donna è scattata anche la confisca del veicolo, in quanto di sua proprietà.

I servizi rientrano nell’attività svolta dalla Municipale per contrastare, in particolare, il fenomeno della guida in stato di ebbrezza, spesso tra le principali cause di incidente stradale. Altre violazioni sono state contestate durante pattugliamenti dinamici del territorio, più precisamente, lungo l'Adriatica, ad un 60enne di Ravenna, sprovvisto di assicurazione e in via Pascoli, nei confronti di un 46enne, per omessa revisione. Sempre nel fine settimana, nell’ambito di specifici servizi disposti dal Questore, in viale Europa, le pattuglie hanno effettuato verifiche su una quarantina di persone, tra conducenti e passeggeri, e una trentina di veicoli, senza riscontrare irregolarità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante: la Polizia Municipale stana due 'alticci'

RavennaToday è in caricamento