rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Un'agenzia ravennate viene nominata “ambassador” di Disneyland Paris

Un prestigioso riconoscimento per l’agenzia viaggi ravennate Desiderando Viaggiare, di viale Brunelleschi

Un prestigioso riconoscimento per l’agenzia viaggi ravennate Desiderando Viaggiare, di viale Brunelleschi. Disneyland Paris Italia – la realtà che promuove anche nel nostro paese il popolare parco divertimenti francese, che festeggia quest’anno il trentennale – ha invitato recentemente un selezionato gruppo di agenzie italiane, circa una trentina (quella ravennate è l’unica in regione) a un evento a Roma, nel quale le agenzie stesse sono state nominate “ambassador” di Disneyland Paris.

Si tratta di una sorta di “progetto pilota” a livello europeo, che parte proprio dall’Italia: il parco parigino individua cioè partner fidati, con cui lavora da tempo, che avranno la possibilità di promuovere in anteprima eventi e promozioni, con una sorta di corsia preferenziale a livello promozionale.

“Siamo davvero orgogliosi per questo inatteso incarico – sottolinea Nadir Vedana di W&D 2.0 srl, l’azienda che ha dato vita all’agenzia viaggi -. Da un lato, essere stati scelti come ambassador rappresenta un riconoscimento alla nostra professionalità e alla conoscenza di Disneyland Paris, con cui effettivamente collaboriamo da anni; dall’altro ci sprona a lavorare con ancor maggiore impegno per promuovere il parco alla nostra clientela. Questa “sorpresa” arriva in un anno già ricco di notizie positive – a partire dal premio “The Italian Wedding Star” patrocinato da ENIT – e rappresenta davvero una grande soddisfazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'agenzia ravennate viene nominata “ambassador” di Disneyland Paris

RavennaToday è in caricamento