rotate-mobile
Cronaca

Un tratto della "Selice-Montanara" chiude per lavori fino al 10 ottobre

E' temporaneamente sospesa la circolazione del traffico lungo la S.P. n° 610 "Selice-Montanara" (dal Km. 13+000 al km 16+565) da lunedì a mercoledì 10 ottobre

E’ temporaneamente sospesa la circolazione del traffico lungo la Provinciale 610 “Selice-Montanara” (dal chilometro 13 al chilometro 16+565) da lunedì prossimo a mercoledì 10 ottobre. Tutti i veicoli transitanti sulla rotatoria posta in zona “Ponte Massa” all’incrocio tra la S.P. n°610 e la S.P.n°253 e diretti a Conselice – Ferrara dovranno inserirsi sulla Provinciale “S.Vitale” (direzione Massa Lombarda) fino a raggiungere S.Agata sul Santerno per poi immettersi sulla Provinciale “Bastia” e raggiungere così la Provinciale 610 “Selice-Montanara”, Lavezzola.

Tutti i veicoli provenienti dalla S.S.n°16 “Adriatica”, in percorrenza sulla S.P.n°610 “Selice-Montanara” e diretti a Imola – Bologna, in località Lavezzola dovranno inserirsi sulla S.P. n°13 “Bastia” fino a raggiungere la località S.Agata sul Santerno per poi immettersi sulla S.P.n°253  “S.Vitale” e da lì , in direzione Massa Lombarda, giungere alla rotatoria in zona “Ponte Massa” all’incrocio tra la S.P. n°610 e la S.P.n°253 ; L’interruzione del traffico non riguarda i residenti. L’impresa Paggi Adelmo s.r.l.. di Trevi (PG) installerà la segnaletica necessaria. I trasgressori saranno puniti a termine di legge.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tratto della "Selice-Montanara" chiude per lavori fino al 10 ottobre

RavennaToday è in caricamento