rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Una lotteria per dare un cane guida addestrato ad un non vedente

I Lions Club Ravenna Host e Ravenna Dante Alighieri hanno organizzato una lotteria il cui ricavato servirà per mettere a disposizione di un non vedente un cane guida addestrato dal centro Lions di Limbiate

I Lions Club Ravenna Host e Ravenna Dante Alighieri hanno organizzato una lotteria il cui ricavato servirà per mettere a disposizione di un non vedente un cane guida addestrato dal centro Lions di Limbiate. La lotteria verrà presentata al pubblico in occasione di una cena che si terrà lunedì 24 febbraio alla Ca’ de Ven ed il cui utile, dedotto il costo della cena (le proprietarie del ristorante chiedono solo il corrispettivo delle spese vive sostenute) verrà destinato ad integrare il ricavato della lotteria.

Da quella data avrà inizio la vendita dei biglietti, che si concluderà il 27 aprile, giorno in cui si procederà all’estrazione dei biglietti vincenti in occasione della manifestazione “Lions Natura”, a San Marco presso la clinica veterinaria del dottor Gianfranco Medri. I numeri dei biglietti estratti verranno diffusi alla stampa, pubblicati sulle pagine Facebook dei due Club organizzatori e saranno consultabili al ristorante Ca’ de Ven.

Tutti i premi in palio sono stati donati, quindi l’intero importo della vendita dei biglietti concorrerà all’acquisizione del cane guida; ad esso si aggiungerà anche il corrispettivo della vendita del calendario del “cocker motociclista Lola”, circa 1.500 euro, realizzato da un socio del Lions Club Ravenna Host, che ha deciso di metterli a disposizione per il maggior successo dell’iniziativa (www.inviaggioconlola.com).

Chi fosse interessato a partecipare alla cena può rivolgersi al Lions Club Ravenna Host, 0544 35392, lionsclubravennahost@libero.it oppure al Ristorante Ca’ de Ven, 0544 30163. I biglietti della lotteria potranno essere acquistati presso alla Segreteria del Lions Club Ravenna Host, in Via Alberoni 8/b, 0544 35392 Esperide Viaggi, Via Maggiore 33, 0544 213525; Ristorante Ca’ de Ven, Via Corrado Ricci 24, 0544 30163 e negli esercizi commerciali che espongono l’apposita locandina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una lotteria per dare un cane guida addestrato ad un non vedente

RavennaToday è in caricamento