rotate-mobile
Cronaca

Vede la Polizia e si innervosisce. Il marito aveva in cantina un chilo di droga

Aveva occultato in cantina oltre mezzo chilo di marijuana e tre etti di hashish. Un operaio di 40 anni è stato arrestato dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ravenna

Aveva occultato in cantina oltre mezzo chilo di marijuana e tre etti di hashish. Un operaio di 40 anni è stato arrestato dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ravenna. Tutto è partito da un normale servizio di pattugliamento che gli uomini della Mobile hanno effettuato lunedì con i colleghi della Volante. Durante i controlli, è stata fermata una donna di 42 anni: alla vista dei poliziotti la donna si è innervosita.

Quindi ha ammesso di aver in casa aveva una modica quantità di marijuana per uso personale. L’attenta perquisizione domiciliare ha permesso di trovare in cucina alcune decine di grammi di marijuana e hashish. La sorpresa per i poliziotti è arrivata quando è arrivato il marito.

Durante la perquisizione della cantina, di cui l'uomo aveva la chiave, sono stati trovati oltre mezzo chilo di marijuana e tre etti di hashish, una bilancia elettronica di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il 40enne è stato denunciato, mentre i suoi familiari denunciati. La coppia è stata trovata con oltre 500 euro, in banconote di piccolo taglio, sequestrati perchè provento dell’attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la Polizia e si innervosisce. Il marito aveva in cantina un chilo di droga

RavennaToday è in caricamento