rotate-mobile
Cronaca

Vincita da record in una tabaccheria di Ravenna: si porta a casa 5 milioni di euro

La fortuna fa ancora tappa a Ravenna: sempre con il gratta e vinci un mese fa erano stati vinti 500.000 euro con il biglietto “Il Miliardario"

Incredibile colpo di fortuna a Ravenna, dove sono stati vinti ben 5 milioni di euro - montepremi massimo - al gratta e vinci con il tagliando de “Il Miliardario Maxi”. Come riferisce l'agenzia Agimeg, si trattadi una vincita da record che si è verificata nella tabaccheria al civico 34 di viale Giuseppe di Vittorio, alle Bassette di Ravenna. E ora in città è 'caccia' al misterioso vincitore.

Vinti 5 milioni di euro in una tabaccheria Ravennate (foto Massimo Argnani)

Il “Miliardario Maxi“ ha diverse opzioni di gioco. Il ‘classico’ è l’abbinamento tra i numeri delle aree ‘I Numeri Vincenti’ e ‘I tuoi Numeri‘. Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.

Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri”.

La fortuna fa quindi ancora tappa a Ravenna: sempre con il gratta e vinci un mese fa erano stati vinti 500.000 euro con il biglietto “Il Miliardario”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita da record in una tabaccheria di Ravenna: si porta a casa 5 milioni di euro

RavennaToday è in caricamento