rotate-mobile
Cronaca Lugo

Visita del governatore Pagliarani al Rotary Club Lugo

I soci, i Presidenti delle Commissioni e il Presidente Roberto Tassinari del Rotary Club di Lugo hanno ricevuto il Governatore Pagliarani nell’Hotel Ala d’Oro

I soci, i Presidenti delle Commissioni e il Presidente Roberto Tassinari del Rotary Club di Lugo hanno ricevuto il Governatore Pagliarani nell’Hotel Ala d’Oro allestito come sempre con grande cura dal personale coadiuvato dalle consorti dei soci del Club. “Conosci te stesso per abbracciare l’umanità” è il messaggio internazionale che contraddistingue l’annata rotariana e il Club di Lugo, facendolo proprio, ha declinato le attività poste in essere e sottolineato con questa head gli importanti progetti sulle attività future.

Lugo è ben in sintonia con le linee guida del pensiero distrettuale e punterà all’eccellenza nel conseguimento degli obiettivi che il Governatore non ha mancato di riconoscere come estremamente validi e ambiziosi. Il Governatore è inoltre sottolineato e inteso dedicare il mese di febbraio alla pace: “Tutto quello che stiamo facendo è fatto per la pace, la concordia fra i popoli, partendo dalle esigenze primarie, acqua, salute, educazione” e su questo tema ha elogiato i due progetti quello per il Benin e quello rivolto ai bambini del Libano e dell’Afghanistan come esempi significativi per favorire la pace fra i popoli.

Il mese di marzo è il mese dell’alfabetizzazione, prosegue il governatore: << alfabetizzazione, viene
dopo la salute, l’acqua, la fame. Subito dopo comincia una vita di pericoli, ma di grandi possibilità se nei dintorni vi è una scuola >> e anche su questo tema Lugo è stata elogiata per il progetto delle “borse di studio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita del governatore Pagliarani al Rotary Club Lugo

RavennaToday è in caricamento