rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Vincenzo Randi

Il colonnello dei Carabinieri Massimo Cagnazzo in visita alla Cna

Ravenna – ha ribadito Burioli – è una realtà sana, costituita da piccole imprese che lavorano onestamente e che contribuiscono a creare la forte coesione sociale presente sul territorio, valore che va salvaguardato e tutelato a beneficio di tutta la comunità”.

Venerdì il colonnello Massimo Cagnazzo, comandante provinciale dei Carabinieri di Ravenna, ha visitato la sede della Cna in viale Randi. Ad accoglierlo il presidente e il direttore provinciali, Pierpaolo Burioli e Massimo Mazzavillani. Quest'ultimi hanno presentato l'associazione, spiegandone il ruolo e la diffusione capillare presente in tutti i comuni della provincia e sottolineando il suo conseguente forte legame con il territorio.

La sicurezza è stato il tema centrale dell’intervento di Cagnazzo, il quale ha rimarcato come “una stretta collaborazione fra le Istituzioni, le Forze dell’Ordine e una grande associazione di imprese come la Cna possa costituire un importante elemento per contrastare fenomeni malavitosi nella nostra provincia”. “Ravenna – ha ribadito Burioli – è una realtà sana, costituita da piccole imprese che lavorano onestamente e che contribuiscono a creare la forte coesione sociale presente sul territorio, valore che va salvaguardato e tutelato a beneficio di tutta la comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il colonnello dei Carabinieri Massimo Cagnazzo in visita alla Cna

RavennaToday è in caricamento