rotate-mobile
Economia

Aperte le candidature per due posti di lavoro nell'azienda del porto ravennate

L'azienda ravennate ha aperto le selezioni per i candidati da inserire in due posizioni chiave

Aperte le selezioni online per individuare le candidate e i candidati da inserire in due posizioni chiave presso Bunge, azienda del settore agroalimentare che gestisce due stabilimenti a Porto Corsini. In Italia, Bunge impiega più di 300 persone tra lavoratori diretti e indiretti e negli ultimi anni ha realizzato importanti investimenti.

Le posizioni attualmente aperte sono: Process Engineer e Project Engineer. L’obiettivo principale del Process Engineer è quello di comprendere il flusso del processo produttivo per poter controllare la produzione. Ogni giorno sarà impegnato nella realizzazione, nell'aggiornamento e nell'applicazione delle SOP e nella formazione degli operatori dell'impianto. Ricerchiamo un candidato proattivo, disposto a dimostrare la propria disponibilità, presenza e voglia di imparare e crescere. 

Project Engineer: la figura verrà inserita nel team tecnico di impianti di Bunge di Porto Corsini, e si occuperà della definizione dello scopo del progetto, dell’esecuzione e della messa in servizio dei progetti, della preparazione dei documenti di progetto e dei permessi di lavoro. Per tutti i progetti è richiesta la preparazione e la revisione delle specifiche per la RFQ (richiesta di offerta da parte dei fornitori), rispetto agli standard di Bunge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le candidature per due posti di lavoro nell'azienda del porto ravennate

RavennaToday è in caricamento