menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

25 aprile, Repubblicani in festa per la Liberazione

Il Partito Repubblicano di Ravenna anche quest’anno onorerà il giorno della Liberazione con un fitto calendario di appuntamenti

Il Partito Repubblicano di Ravenna anche quest’anno onorerà il giorno della Liberazione con un fitto calendario di appuntamenti. Mercoledì 24 aprile una delegazione del Pri sarà al Cimitero di Piangipane per deporre una corona di alloro sulle lapidi dei combattenti della Brigata Ebraica. A seguire i Repubblicani saranno al Cimitero Monumentale di Ravenna presso la tomba del comandante partigiano della Brigata Mazzini, Jules Minguzzi.

Giovedì 25 aprile in mattinata i repubblicani saranno a San Pietro in Vincoli, alla commemorazione organizzata dal Comune di Ravenna, tenuta dal vicesindaco Eugenio Fusignani e dalle 12,30 al Capanno Garibaldi per il tradizionale pranzo garibaldino, con una sosta lungo il sentiero alla lapide che ricorda il sacrificio dei partigiani Donati e Calderoni. Un fiore sarà deposto nei luoghi ove si compì il sacrificio dei martiri Orsini e di Marino Pascoli e tutte le sezioni repubblicane esporranno il tricolore e le loro rosse bandiere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento