rotate-mobile
Eventi Cervia

Epilogo per "Cervia, la spiaggia ama il libro". Il sindaco: "E' stato un successo"

L'evento, evidenzia il primo cittadino, "ha visto la partecipazione e la grande affluenza del pubblico e ha avuto anche quest'anno notevole risonanza sui media locali e nazionali, come Tg5, Tg2 e Tg3"

La 22esima edizione di "Cervia, la spiaggia ama il libro", è "stata un successo". E' quanto afferma il sindaco Luca Coffari, commentando la chiusura della manifestazione organizzata da Ascom Confcommercio col patrocinio del comune. L'evento, evidenzia il primo cittadino, "ha visto la partecipazione e la grande affluenza del pubblico e ha avuto anche quest'anno notevole risonanza sui media locali e nazionali, come Tg5, Tg2 e Tg3. Siamo molto soddisfatti per il successo dell'evento, che conferma come in vacanza sia possibile divertirsi anche vivendo momenti culturali".

"L'alta qualità degli autori ha permesso di regalare ai tanti turisti momenti emozionanti e sensazioni che sicuramente hanno contribuito a rendere indimenticabile la vacanza a Cervia - continua Coffari -. La giornata di Ferragosto con il tradizionale “sbarco degli autori”, è stata onorata dalla presenza del ministro del Lavoro Giuliano Poletti, amico di Cervia e affezionato ospite della nostra località, che ha lanciato un messaggio di speranza, ricordandoci che “l’Italia è un Paese che ha mille risorse e ce la farà a superare questo periodo difficile”. La nostra città si sta impegnando e queste iniziative sono la conferma che nella cultura esiste il futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epilogo per "Cervia, la spiaggia ama il libro". Il sindaco: "E' stato un successo"

RavennaToday è in caricamento