menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Niente Frogstock nel 2020: il festival di Riolo rimanda l'appuntamento al prossimo anno

Una decisione sofferta, ma inevitabile. Per gli organizzatori del festival le norme anticontagio "non permetterebbero di vivere appieno l’esperienza di Frogstock"

Con grandissimo rammarico lo staff di Frogstock ha deciso di annullare l’edizione 2020 del Festival a causa del Covid-19. "Le tutele per la salute imposte dal Governo per le manifestazioni musicali non permetterebbero di vivere appieno l’esperienza di Frogstock: abbracciarsi, conoscere persone nuove, ballare, divertirsi e stare insieme", commentano gli organizzatori.
 
"Siamo molto dispiaciuti di causare a tutti voi un vuoto incolmabile per questa estate 2020 che non vedrà nascere questa nuova edizione del Festival - continuano - Tutto lo staff lascia un pezzo di cuore al Parco fluviale di Riolo Terme consapevole, però, di tornare più forte di prima l’anno prossimo, con tanta buona musica e tanta voglia di lavorare tutti insieme per creare quell’atmosfera meravigliosa che ogni anno ci avvolge".

Le tradizionali quattro serate del Frogstock significheranno una perdita importante per i tanti appassionati di musica gli organizzatori del festival sono convinti che questa decisione serva a tutelare tutte le persone che avrebbero partecipato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento