rotate-mobile
Eventi Conselice

A Conselice una giornata dedicata al matrimonio con "Promessi Sposi"

“Il nostro territorio gravita per sua natura nell’area imolese, ma i nostri clienti provengono anche dal ravennate, dalla bassa bolognese e dall’argentano", ha dichiarato Emanuela Rainesi, vice responsabile dell’agriturismo Massari

Domenicaall’agriturismo Massari di Conselice dalle 14 ci sarà “Promessi sposi”: una giornata dedicata ai futuri sposi, con i migliori professionisti del settore per aiutare le coppie a rendere unico e indimenticabile il proprio matrimonio. “Promessi Sposi” è un esperimento innovativo dell’agriturismo Massari di Conselice, promosso in collaborazione con Cna Bassa Romagna e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

L’idea nasce dalla collaborazione di un team di professionisti del settore di un territorio che va da Ravenna, Russi, Lugo e Imola. Le attività impegnate nel progetto sono Casa della Sposa (Imola), Liverani Abbigliamento (Lugo), Loris (Lugo), PhotoCenter (Russi), I Razzi srl (Ravenna), Samantha parrucchiera (Imola), Make Up (Imola), Deka Viaggi (Lugo), Cevico (Lugo), Il Glicine (Conselice), Dante e Katty Show (Conselice), Partylandia (Imola).

Durante la giornata ci saranno punti informativi delle varie realtà. Alle 17.30 inizierà una sfilata di abiti da sposa e cerimonia e alle 19 ci sarà il taglio con assaggio di torta nuziale; a conclusione della giornata, sarà offerto un buffet a tutti i presenti. L’ingresso è gratuito ed è necessaria la prenotazione. L’agriturismo Massari è a Conselice in via Coronella 110. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 0545 980013 oppure 335 7443361, email agriturismomassari@virgilio.it.

“Il nostro territorio gravita per sua natura nell’area imolese, ma i nostri clienti provengono anche dal ravennate, dalla bassa bolognese e dall’argentano - ha dichiarato Emanuela Rainesi, vice responsabile dell’agriturismo Massari -. Ecco perché le aziende che compongono la filiera provengono da tutti questi territori e Conselice è un po’ una cerniera per queste relazioni”.

“Questo è un modo intelligente per uscire dalle difficoltà e dalla crisi - ha sottolineato Roberto Massari, esponsabile CNA Bassa Romagna -. Conselice è il paese delle reti, in pochi mesi ne sono nate due (l’altra è Obiettivo casa, ndr). Questa piccole imprese, ciascuna di grande qualità nel suo ambito, compongono insieme un servizio completo: è un progetto concreto e coraggioso che va nella giusta direzione, siccome senza scommesse non si può fare innovazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Conselice una giornata dedicata al matrimonio con "Promessi Sposi"

RavennaToday è in caricamento