rotate-mobile
Eventi

"Le ricette del cuore": mercoledì a lezione di cucina sudamericana

La lezione del 29 sarà incentrata sulla cucina di Senegal e Nigeria; si proseguirà l'8 maggio con Romania, Moldavia e Albania; il 20 maggio con Olanda e Germania e si concluderà con Ucraina e Bulgaria il 27 maggio

Continuano "Le ricette del cuore" il corso di cucina di altri Paesi che si svolge settimanalmente all'Engim di via Punta Stilo 59 a cura dell'associazione "Saper sapori" con il patrocinio del Comune. Mercoledì prossimo dalle 15 alle 18 la lezione riguarderà i piatti tipici del Sudamerica: empanadas di carne, torte di carote, pabellon, arepa,  e dulce de leche  sono solo alcune delle ricette che le docenti di nazionalità argentina, venezuelana, brasiliana prepareranno sotto il coordinamento di Rosella Mengozzi.

La lezione del 29 sarà incentrata sulla cucina di Senegal e Nigeria; si proseguirà l'8 maggio con Romania, Moldavia e Albania; il 20 maggio con Olanda e Germania e si concluderà con Ucraina e Bulgaria il 27 maggio. La partecipazione al corso "Le ricette del cuore" prevede la tessera di iscrizione all'associazione "Saper Sapori" dal costo di 5 euro e un contributo che andrà a finanziare iniziative di beneficenza. Per iscrizioni e informazioni ad entrambi i corsi, telefono 0544 1883897 oppure 3481539975 , o inviare mail alla docente Rosella Mengozzi: rosella.mengozzi@hotmail.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le ricette del cuore": mercoledì a lezione di cucina sudamericana

RavennaToday è in caricamento