Martedì, 19 Ottobre 2021
Eventi Riolo Terme

Un torneo di arti marziali per il memorial "Massimiliano Solaroli"

Saranno presenti alla competizione Nicola Barzagli e Alessandro Cardelli, rispettivamente medaglia d’oro categoria 80 kg e medaglia d’argento categoria 70 kg ai recenti mondiali di Parigi

Sabato 24 a Riolo Terme si tiene il settimo memorial "Massimiliano Solaroli". Si tratta di un incontro internazionale di arti marziali cinesi, con gare di Shou Bo (combattimento sportivo per ragazzi) promosso dall'Asd "Nei Dan" di Castel Bolognese con il supporto dell’area discipline orientali della Uisp, che si terrà nel Parco Pertini, dalle 14,30 alle 19. Saranno presenti alla competizione Nicola Barzagli e Alessandro Cardelli, rispettivamente medaglia d’oro categoria 80 kg e medaglia d’argento categoria 70 kg ai recenti mondiali di Parigi.

L'iscrizione al Memorial è gratuita, ci sono premi per tutte le categorie e medaglia ricordo per tutti i partecipanti. In caso di pioggia l'iniziativa si terrà al Palazzetto dello Sport di Riolo Terme. Il memorial "Massimiliano Solaroli" gode del patrocinio del Comune di Riolo Terme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un torneo di arti marziali per il memorial "Massimiliano Solaroli"

RavennaToday è in caricamento