rotate-mobile
Politica

Carabinieri di Sant'Alberto, slitta ancora la presentazione del progetto

Carabinieri di Sant'Alberto: slitta ancora la presentazione del progetto. E' quanto sottolineano Mauro Bertolino e Luca Gennari del Pdl, ricordando un incontro pubblico che si è svolto il 13 agosto scorso

Carabinieri di Sant'Alberto: slitta ancora la presentazione del progetto. E' quanto sottolineano Mauro Bertolino e Luca Gennari del Pdl, ricordando che il 13 agosto scorso si era svolta nella sala della ex delegazione di Sant’Alberto un incontro pubblico dell’amministrazione comunale con i cittadini sant’albertesi riguardo il trasferimento della caserma degli uomini dell'Arma a Savarna.

Gli esponenti del Pdl sottolineano che in quell'occasione il sindaco Fabrizio Matteucci "parlò di presentazione del progetto della nuova caserma entro la fine di Ottobre 2012". Osservano Bertolino e Gennari: "Siamo consapevoli che un pochino di ritardo in queste cose si possa accumulare, ma ad oggi stiamo parlando di sei mesi trascorsi dalla data dell’incontro e più di tre mesi dalla data promessa di presentazione del progetto".

"Con questi numeri non ci sembra di esagerare se parliamo di scarsa sensibilità della giunta di sinistra Ravennate verso i cittadini di S.Alberto, e chiediamo ancora una volta che sia organizzato un nuovo incontro pubblico in cui siano spiegati i motivi di questi ritardi e finalmente venga presentato il nuovo progetto - evidenziano Bertolino e Gennari -. Inoltre, come già ricordato, Sant’Alberto pullula di immobili di proprietà di vari enti pubblici lasciati andare in malora, sarebbe ora di curare meglio il nostro patrimonio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri di Sant'Alberto, slitta ancora la presentazione del progetto

RavennaToday è in caricamento