rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni amministrative 2021, Giuseppe Conte a Ravenna per sostenere il Movimento 5 stelle

Conte sarà accompagnato per le strade di Ravenna dai parlamentari del territorio e da Ivan Gallonetto, referente locale del M5S

Mercoledì mattina alle 12:00 Giuseppe Conte sarà a Ravenna per incontrare la città. Quella organizzata dal riferimento locale del Movimento 5 Stelle Igor Gallonetto sarà una passeggiata a piedi per le vie del centro, partendo da piazza Baracca fino ad arrivare a piazzale Kennedy. Conte sarà accompagnato per le strade di Ravenna dai parlamentari del territorio e da Gallonetto. Questi giorni saranno un’occasione per confrontarsi direttamente con la realtà locale impegnata nella prossima competizione elettorale di ottobre.

“Ravenna è una città importante in cui il Movimento, con la nuova organizzazione consolidata da Conte, saprà mettere a sistema nuove energie per il bene della città - commentano i parlamentari Croatti e Sarti -  La presenza del leader del Movimento 5 Stelle a Ravenna è un momento importante, che esprime la volontà di rinvigorire e stabilizzare i legami con il territorio. Rappresenta un chiaro segnale di quanto stia a cuore questa città a tutti noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative 2021, Giuseppe Conte a Ravenna per sostenere il Movimento 5 stelle

RavennaToday è in caricamento