rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Lugo

Elezioni a Lugo, Verlicchi favorevole al faccia a faccia "all'americana" con Ranalli

Il faccia a faccia “all'americana” dovrebbe prevedere un confronto fra i due candidati gestito da un moderatore, che potrebbe essere lo stesso Manzoni, durante il quale il pubblico interagisca direttamente con domande e interventi

"Accetto con piacere la proposta di Gian Ruggero Manzoni di Lugo per Noi per un confronto pubblico con il candidato Davide Ranalli in vista del ballottaggio dell'8 giugno. L'idea mi piace, tanto che l'avevo io stesso proposta al candidato del Pd Ranalli durante la campagna elettorale, e quindi non posso che accoglierla con favore". Con queste parole Silvano Verlicchi, candidato sindaco per le liste Per la Buona Politica, Lugo Popolare e Lugo Libera, risponde alla proposta avanzata da Manzoni sulla pagina Facebook di Lugo per Noi.

Il faccia a faccia “all'americana” dovrebbe prevedere un confronto fra i due candidati gestito da un moderatore, che potrebbe essere lo stesso Manzoni, durante il quale il pubblico interagisca direttamente con domande e interventi. Gian Ruggero Manzoni, artista e scrittore, era tra gli otto candidati sindaco in lizza il 25 maggio, a capo della lista civica Lugo Per Noi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Lugo, Verlicchi favorevole al faccia a faccia "all'americana" con Ranalli

RavennaToday è in caricamento