rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Lugo

Elezioni regionali, primarie Pd: tappa in Bassa Romagna per Stefano Bonaccini

Il Comitato a sostegno della sua candidatura ha organizzato una visita alla Fiera Biennale di Lugo – prevista dalle 17 – e un aperitivo alle 18 al Bar Marcello in largo della Repubblica, sempre a Lugo

Stefano Bonaccini, candidato Pd alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione, sabato sarà in Bassa Romagna per incontrare imprese e cittadini del territorio. Il Comitato a sostegno della sua candidatura ha organizzato una visita alla Fiera Biennale di Lugo – prevista dalle 17 – e un aperitivo alle 18 al Bar Marcello in largo della Repubblica, sempre a Lugo.

“Abbiamo costituito il comitato a sostegno della candidatura di Bonaccini perchè siamo convinti delle sue capacità, ha esperienza e conosce l’Emilia Romagna - affermano -. La sua propensione all’ascolto e al confronto sono fondamentali in questa fase complicata in cui cittadini e imprese vivono momenti difficili e si aspettano dalla politica soluzioni concrete. Apprezziamo la sua disponibilità a dare segnali forti nelle direzioni che anche noi abbiamo indicato: costruzione di un modello economico avanzato per l'Emilia-Romagna, basato sull'innovazione e sulla sostenibilità ambientale e attenzione ai criteri con i quali verrà costruita la futura squadra di governo, a partire dalle competenze e assicurando equa dignità e rappresentanza di genere e ai territori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, primarie Pd: tappa in Bassa Romagna per Stefano Bonaccini

RavennaToday è in caricamento