rotate-mobile
Politica

Riparte la 'stagione' delle feste dell’Unità: torna l'appuntamento anche al Pala De André

Il Partito Democratico rende noto il programma delle feste sul territorio ravennate. Grande attesa per la Festa provinciale dell’Unità che torna al Pala De Andrè a fine estate

Un calendario ricco di appuntamenti in cui si vede anche il ritorno della grande festa al Pala De Andrè: il Partito Democratico di Ravenna pubblica sul suo sito internet il calendario del Girafeste 2022, con tutti gli appuntamenti dalla primavera all'autunno inoltrato. E fra i tanti eventi c'è anche la Festa dell’Unità provinciale che, dopo la pandemia, torna al Pala De André di Ravenna, dal 26 agosto al 12 settembre.

I prossimi appuntamenti in calendario, per i democratici, sono invece le feste in programma a Lugo, dal 27 maggio al 6 giugno in Largo Corelli, e a Russi, dal 2 al 5 giugno in viale della Repubblica. Per il territorio ravennate si attendono invece gli appuntamenti di Grattacoppa (17-18-19 e 24-25-26 giugno), di Porto Fuori (dal 8 al 18 luglio), di Piangipane (22-23-24 luglio), di Borgo Sisa (dal 29 luglio al 7 agosto), mentre in settembre ci sarà la festa a Fosso Ghiaia (15-16-17-18 e 23-24-25-26 settembre).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la 'stagione' delle feste dell’Unità: torna l'appuntamento anche al Pala De André

RavennaToday è in caricamento