rotate-mobile
Politica

Infermieri, edicole e parcheggi: si riunisce il consiglio comunale

Martedì 14 novembre, alle 15.30, nella sala consiliare, si riunirà il consiglio comunale, visibile in diretta anche sulla pagina Facebook comune di Ravenna

Domani, martedì 14 novembre, alle 15.30, nella sala consiliare, si riunirà il consiglio comunale, visibile in diretta anche sulla pagina Facebook comune di Ravenna e all’indirizzo https://ravenna.consiglicloud.it/.

A inizio seduta saranno trattati i seguenti question time: “”Arte libera ed arte censurabile secondo i casi. Al Comune di Ravenna succede in casa” presentato da Alvaro Ancisi, capogruppo Lista per Ravenna – Polo civico popolare; “Qual è lo stato di attività dell’impianto idrovoro III Bacino? Di Giacomo Ercolani, consigliere gruppo Lega Salvini premier; “Il Sindaco chieda al Direttore generale dell’Ausl Romagna di modificare la disposizione della Pronta Disponibilità degli infermieri, accogliendo le proposte di Nursind e dei Sindacati confederali”, a cura di Veronica Verlicchi, capogruppo La Pigna – città forese e lidi.

Seguiranno le comunicazioni sul prelevamento dal fondo di riserva secondo i sensi di legge da parte dell’assessora al Bilancio Livia Molducci. Verranno trattate le seguenti interrogazioni: “Estinzione costante delle edicole quale futuro per i manufatti e quali intenzioni sulla gestione del fenomeno”, presentata da Alberto Ancarani, capogruppo Forza Italia Berlusconi per Ancarani PrimaveRa Ravenna; “Parcheggi gratuiti nel periodo natalizio, la giunta quest’anno ci pensi per tempo (e possibilmente una volta sola)”, a cura di Nicola Grandi, capogruppo Viva Ravenna.

A seguire le proposte di deliberazione “Regolamento Usi civici di pesca” che sarà presentata da Giacomo Costantini, assessore alle Aree naturali e “Accorpamento al demanio stradale di un tratto di via Cavalcoli e un tratto di via Argnani” che sarà illustrata da Igor Gallonetto, assessore al Patrimonio. Infine la ratifica della delibera di giunta "Variazioni di bilancio - utilizzo risorse derivanti dalla conclusione di progetti di accoglienza di minori in strutture residenziali e semiresidenziali per il finanziamento di interventi per soggetti a rischio di esclusione sociale", a cura di Gianandrea Baroncini, assessore alle Politiche sociali.20 dicembre probabile recupero weekend

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infermieri, edicole e parcheggi: si riunisce il consiglio comunale

RavennaToday è in caricamento