rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Negozi aperti in centro il 25 aprile. Il vicesindaco ringrazia

Mentre monta la polemica sulle aperture festive, osteggiata fortemente anche dai sindacati, il vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha ringraziato gli esercenti e i dipendenti dei negozi del centro storico che hanno tenuto aperto nella giornata di giovedì

Mentre monta la polemica sulle aperture festive, osteggiata fortemente anche dai sindacati, il vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha ringraziato gli esercenti e i dipendenti dei negozi del centro storico che hanno tenuto aperto nella giornata di giovedì, e che probabilmente faranno altrettanto domenica prossima e il primo maggio. “E’ un segnale positivo verso una città aperta e accogliente – commenta Mingozzi - che indubbiamente sarà costato come sacrificio personale ed economico a quanti hanno scelto l’apertura”.

Ma è un primo passo che va a merito dell’imprenditoria e di una dimensione cittadina che sempre di più ci vede meta turistica, pur in momenti di difficoltà economica e di crisi dei consumi. Un ringraziamento doppio se consideriamo che Ravenna nella giornata di ieri è stata particolarmente frequentata, mentre altre città d’arte italiane hanno subito un calo di presenze considerevole”, conclude il vicesindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozi aperti in centro il 25 aprile. Il vicesindaco ringrazia

RavennaToday è in caricamento