rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Cervia

Primarie Pd, anche a Cervia un comitato a sostegno di Elly Schlein

In vista della presentazione del comitato provinciale a sostegno di Elly Schlein, anche a Cervia si costituisce il comitato a sostegno della mozione

In vista della presentazione del comitato provinciale a sostegno di Elly Schlein, che si terrà a Ravenna il 18 gennaio, anche a Cervia si costituisce il comitato a sostegno della mozione. "Sostenere Elly Schlein significa sostenere che l’attività del Partito Democratico si fondi su tre concetti fondamentali: giustizia sociale, clima e lavoro - spiega il coordinatore Michele Mazzotti - I risultati dell'ultima tornata elettorale hanno restituito un'immagine chiara: una sfiducia generale nell'operato di chi ha gestito il partito fino ad ora. È tempo di cambiare, di dare voce alle fasce più fragili e più povere della società".

"Vogliamo un partito aperto e inclusivo, che superi le logiche di corrente e che dia spazio a nuove forze che credono nel rilancio di un grande progetto politico progressista - conclude Mazzotti - Un'esperienza politica, dunque, che allarghi la partecipazione e che favorisca una reale svolta economica, partendo proprio dalla centralità delle politiche ambientali e di quelle del lavoro". Chi vuole contribuire attivamente al lavoro del comitato può mandare una mail a: cerviaperelly@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, anche a Cervia un comitato a sostegno di Elly Schlein

RavennaToday è in caricamento