rotate-mobile
Politica Cervia

Elezioni, Progetto Cervia: "Nessuna spaccatura interna"

“Teniamo a dire - continua Fiumi - che Progetto Cervia è una Lista civica formata da persone diverse, con posizioni tra loro differenti, ma il gruppo è compatto e coeso

Nessuna spaccatura all'interno della Lista civica Progetto Cervia. Lo evidenzia il candidato sindaco Michele Fiumi, precisando che non ci sono divisioni dovute "eventualmente alla posizione di dissociazione assunta dalla consigliera indipendente nel Nuovo Centro Destra, Nicoletta Galigani, in riferimento alla nota del gruppo che faceva richiamo all'assenza di opportunità politica e correttezza tanto nei confronti del candidato Savelli, quanto di alcuni esponenti del centrosinistra che partecipano a queste amministrative.”

“Teniamo a dire - continua Fiumi - che Progetto Cervia è una Lista civica formata da persone diverse, con posizioni tra loro differenti, ma il gruppo è compatto e coeso. Alimentiamo il pluralismo di idee e auspichiamo sempre che il confronto sia costruttivo e ci porti a crescere. Ciò che ci unisce è la voglia di cambiare e migliorare questa città con idee e programmi che sono sotto gli occhi di tutti. Progetto Cervia non opera in clima di regime, ma sposa il principio democratico in maniera molto forte".

"La Galigani si è dimostrata, come se ci fosse bisogno ancora una volta di dimostrarlo, una persona coerente e corretta affermando la sua posizione anche pubblicamente, oltre che durante la nostra riunione: non vediamo dunque ragione per parlare di spaccature, dal momento che sarebbe come contraddire quel principio di correttezza che noi stessi abbiamo ad altri criticato perché assente", conclude Fiumi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Progetto Cervia: "Nessuna spaccatura interna"

RavennaToday è in caricamento