rotate-mobile
social

Ci sono 4 'bellissime' ravennati nel calendario di Miss Suocera 2023

Le ravennati sono protagoniste, insieme ad altre 'suocere' della nuova edizione del calendario

Nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria si è svolta la presentazione del Calendario dell’anno 2023 di “Miss Suocera”. Il concorso “Miss Suocera” è giunto quest’anno alla sua 29esima edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riservato alle suocere di tutte le età, il concorso è una produzione Te.Ma Spettacoli, titolare ed esclusivista anche del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2023 di “Miss Suocera” (quello di quest’anno è il sesto calendario), realizzati nelle location più suggestive della località romagnola, dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2022 del Concorso, capitanate dalla 53enne vicentina Barbara Pellizzari vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2022”. Fra loro ci sono anche quattro ravennati.

Il mese di aprile presenta uno scatto di Claudia Sangiorgi, 68 anni, insegnante di Ravenna, mamma di Umberto di 36 anni, suocera di Andrea e nonna di Adriana di 6 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Eleganza 2022”. Maggio è dedicato a Sandra De Caro, 61 anni, commerciante di Ravenna, mamma di Alice e Giulia, di 39 e 30 anni, suocera di Gianmarco e Stefano e nonna di Mia e Leonardo, di 7 e 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Glamour 2022”.

Protagonista di luglio è Natalya Odud, 50 anni, commerciante di Lugo, mamma di Liliana di 26 anni, suocera di Michele e nonna di Leonardo di 2 anni. È la vincitrice della fascia di “Miss Suocera in Gambe 2022”. Ad agosto invece c'è Grazia Maria Claudia Dione, 66 anni, gallerista d’arte di Marina di Ravenna, mamma di Bianca di 37 anni, suocera di Stefano e nonna di Anna di 6 anni. È la vincitrice della fascia di “Miss Suocera Sportiva 2022”.

Claudia Sangiorgi-2Sandra De Caro-2Natalya Odud-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci sono 4 'bellissime' ravennati nel calendario di Miss Suocera 2023

RavennaToday è in caricamento