rotate-mobile
social

Anche una ravennate tra le protagoniste del calendario "Miss Nonna 2021"

Le vincitrici della finale nazionale del concorso Miss Nonna hanno posato per gli scatti del calendario. Novembre è il mese della ravennate Carmela

Si è svolta a Casalborsetti (con tutte le dovute misure di sicurezza) la presentazione del Calendario dell’anno 2021 di “Miss Nonna”. Il Concorso “Miss Nonna” è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della nonna, giunto quest’anno alla sua 16° edizione.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2021 di “Miss Nonna” (quello di quest’anno è il terzo Calendario), realizzati dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della finale nazionale 2020 del Concorso, capitanate dalla 60enne rodigina Lorella Bedon vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2020”.

E protagonista del mese di novembre è una nonna di Ravenna. Si chiama Carmela La Mendola, ha 51 anni, imprenditrice, mamma di Sabrina e Simona (di 28 e 21 anni) e nonna della piccola Mia. Al concorso 2020 Carmela è stata premiata con la fascia “Miss Nonna Eleganza 2020”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche una ravennate tra le protagoniste del calendario "Miss Nonna 2021"

RavennaToday è in caricamento