rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
social

Anche una ravennate tra le protagoniste del calendario "Miss Nonna 2021"

Le vincitrici della finale nazionale del concorso Miss Nonna hanno posato per gli scatti del calendario. Novembre è il mese della ravennate Carmela

Si è svolta a Casalborsetti (con tutte le dovute misure di sicurezza) la presentazione del Calendario dell’anno 2021 di “Miss Nonna”. Il Concorso “Miss Nonna” è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della nonna, giunto quest’anno alla sua 16° edizione.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2021 di “Miss Nonna” (quello di quest’anno è il terzo Calendario), realizzati dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della finale nazionale 2020 del Concorso, capitanate dalla 60enne rodigina Lorella Bedon vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2020”.

E protagonista del mese di novembre è una nonna di Ravenna. Si chiama Carmela La Mendola, ha 51 anni, imprenditrice, mamma di Sabrina e Simona (di 28 e 21 anni) e nonna della piccola Mia. Al concorso 2020 Carmela è stata premiata con la fascia “Miss Nonna Eleganza 2020”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche una ravennate tra le protagoniste del calendario "Miss Nonna 2021"

RavennaToday è in caricamento