rotate-mobile
Sport

Campionato italiano GT, il team ERmotorfest svela il suo bolide: Porsche 997 GT3

Alla presenza del sindaco di Ravenna, Michele de Pascale, e dell’assessore allo Sport, Roberto Giovanni Fagnani, è stata svelata la vettura per la stagione 2017

Martedì al ristorante "Il Molinetto" di Ravenna è partita ufficialmente la stagione agonistica per il team ERmotorfest. Il pilota Eugenio Pisani, fresco vincitore del campionato italiano Under 25 Prototipi, da quest’anno cambia vettura e campionato, infatti sarà impegnato a guidare una splendida Porsche 997 GT3 nel combattutissimo campionato italiano GT, riservato a vetture di categoria GT3.

Il talento del giovane pilota Ravennate, appena ventiquattro anni compiuti lo scorso mese, sarà coadiuvato e assistito nel miglior modo possibile, per poter andare a centrare quella che si spera essere una vittoria a fine campionato. Alla presenza del sindaco di Ravenna, Michele de Pascale, e dell’assessore allo Sport, Roberto Giovanni Fagnani, è stata svelata la vettura per la stagione 2017.

La vettura, ancora in livrea gara 2016, verrà impegnata sul circuito di Varano de Melegari il 26 marzo in occasione della Preview di ERmotorfest e, sempre durante la domenica di presentazione, verrà prodotto un video promozionale per l’emittente Televisiva Sky Sport HD, partner del progetto ERmotorfest 3.0 “Ritorno alle origini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato italiano GT, il team ERmotorfest svela il suo bolide: Porsche 997 GT3

RavennaToday è in caricamento