rotate-mobile
Cronaca Lugo

10 minuti per riempire una shopper con tutti gli abiti usati che puoi: torna 'Mani nel sacco'

Anche quest'anno, in occasione del Lugo Vintage Festival, il negozio Angelo di Corso Garibaldi organizza l'evento “Mani nel sacco”

Anche quest'anno, in occasione del Lugo Vintage Festival, il negozio Angelo di Corso Garibaldi organizza l'evento “Mani nel sacco”. Scegliendo un budget di spesa e comprando una shopper da 15, 25 o 35 euro i partecipanti avranno dieci minuti di tempo per scegliere, provare e riempire il più possibile il proprio sacchetto. L’iniziativa si svolgerà nelle due giornate del festival dalle 10.30 alle 19.30.

Le regole del gioco: prenota il turno che preferisci a questo link, c'è un turno i primi 10 minuti di ogni ora a partire dalle 11:00 fino alle 19:00. Massimo 8 persone per turno e riassortimento merce a ogni turno. Recati all'Angelo Vintage Palace con la tua prenotazione (stampata o sul cellulare). Scegli tra 3 tipi di shopper (da 15, 25 o 35 euro). Avrai 10 minuti di tempo per scegliere, provare e riempire più che puoi il tuo sacchetto (senza romperlo) sulla apposita selezione segreta di abiti e accessori vintage e second-hand.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 minuti per riempire una shopper con tutti gli abiti usati che puoi: torna 'Mani nel sacco'

RavennaToday è in caricamento