rotate-mobile
Cronaca

Da 4 anni al servizio della città: taglio del nastro e nuova insegna per lo Sportello del Sorriso

Grande spazio alla solidarietà: devoluti 1000 euro a favore degli alluvionati, mentre è partita la consegna dei regali di Natale ai bambini

Nell’ambito della VI edizione del progetto “Grazie Babbo Natale” svoltasi questa mattina in via Grado 30, si è tenuto il taglio del nastro dello Sportello del sorriso, a servizio della città ormai da 4 anni, con l'installazione dell’insegna in onore della cofondatrice dell’associazione "Il Terzo Mondo", Josianne Tchameni. Erano presenti per l'occasione la presidente di Acer Lina Taddei, l’assessora al volontariato Federica Moschini, il presidente della consulta del volontariato Giovanni Morgese, il commissario superiore Eralda Baravelli in rappresentanza del comandante della Polizia Locale Andrea Giacomini, il parroco di San Pier Damiano, famiglie e cittadini.

Il presidente dell’associazione Il Terzo Mondo, Charles Tchameni Tchienga, ha colto l’occasione per consegnare ufficialmente l’assegno di 1000 euro, somma raccolta durante la sesta edizione del trofeo “Josianne Tchameni”, che sarà devoluto ai ravennati che hanno subito danni a causa dell'alluvione. La cerimonia si è conclusa con lo scambio di doni per la felicità di tutti i presenti. Subito dopo l’inaugurazione, il Babbo Natale dell'associazione ha proseguito la consegna dei regali di Natale ai bimbi che frequentano lo Sportello del Sorriso, consegna che proseguirà anche domani dalle 11:00 alle 15:00.

La consegna dell'assegno da mille euro-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da 4 anni al servizio della città: taglio del nastro e nuova insegna per lo Sportello del Sorriso

RavennaToday è in caricamento