menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

4 novembre, il sindaco di Bagnacavallo depone una corona al monumenti dei Caduti

In via precauzionale, data la situazione epidemiologica a livello generale, non si sono tenute altre iniziative pubbliche

Mercoledì mattina, nel Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, a nome di tutta la comunità bagnacavallese il sindaco Eleonora Proni ha deposto una corona al monumento ai Caduti in piazza della Libertà, in assenza di pubblico. A fianco del sindaco c’era il maresciallo Giuseppe Lettini, comandante della locale stazione dei Carabinieri. In via precauzionale, data la situazione epidemiologica a livello generale, non si sono tenute altre iniziative pubbliche.

"Nel ricordare il sacrificio di quanti, in tutte le guerre, hanno dato la vita per la nostra democrazia e la nostra libertà – ha scritto il sindaco sulla sua pagina Facebook – desideriamo ringraziare le donne e gli uomini che prestano servizio per il nostro Paese con generosità e abnegazione. In questi mesi di emergenza sanitaria abbiamo riscoperto la fondamentale importanza di essere una comunità coesa e solidale. Sono certa che affronteremo gli ulteriori sacrifici che ci vengono richiesti con il senso di responsabilità che ci ha contraddistinto finora".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento