rotate-mobile
Cronaca

E45, via il vecchio asfalto: previsti lavori tra Casemurate e Mirabilandia

Per consentire lo svolgimento dei lavori saranno chiuse, alternativamente, la corsia di marcia o di sorpasso, per tratti non superiori a 500 metri, con transito consentito sulla corsia libera

Da lunedì prossimo, a partire dalle 9, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione in tratti saltuari dell'E45 tra gli svincoli di Casemurate e Mirabilandia (dal km 234,600 al km 232,500), della carreggiata sud (direzione Roma). Per consentire lo svolgimento dei lavori saranno chiuse, alternativamente, la corsia di marcia o di sorpasso, per tratti non superiori a 500 metri, con transito consentito sulla corsia libera.

Non sono previste attività di cantiere durante il fine settimana, tra le 18 di venerdì 21 e le ore 9 di lunedì 24 febbraio. Il completamento degli interventi è previsto entro venerdì 28 febbraio. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, via il vecchio asfalto: previsti lavori tra Casemurate e Mirabilandia

RavennaToday è in caricamento