rotate-mobile
Cronaca

Il presidente degli universitari di Ravenna si laurea col massimo dei voti

Assieme a Francesco De Maglie si sono laureati Riccardo Beltrami ed Emanuela Pignotti. Presidente della commissione di laurea Elena Fabbri, relatrice Serena Righi, controrelatore Andrea Contin

Venerdì mattina nell’aula magna della Casa Matha si è tenuta la sessione di laurea del corso magistrale di Analisi e gestione dell’ambiente. Tre laureati, tutti con 110 e lode, tra i quali Francesco De Maglie, presidente da tre anni dell’associazione Kartoffel, che riunisce in particolare gli studenti fuori sede. De Maglie si è laureato con la tesi “Lyfe Cycle Assessment di un impianto integrato di trattamento della frazione organica dei rifiuti: il caso di Voltana di Lugo”.

A fargli i complimenti il vicesindaco Giannantonio Mingozzi, presente alla discussione delle tesi: “Una delle facoltà più attive dell’insediamento ravennate, grazie alla quale formiamo i tecnici dell’ambiente, terrestre e marino, che trovano lavoro facilmente; per questo siamo tutti impegnati a far sì che oltre alle nuove aule nella sede del corso di laurea gli studenti possano disporre anche dei nuovi laboratori”. Assieme a Francesco De Maglie si sono laureati Riccardo Beltrami ed Emanuela Pignotti. Presidente della commissione di laurea Elena Fabbri, relatrice Serena Righi, controrelatore Andrea Contin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente degli universitari di Ravenna si laurea col massimo dei voti

RavennaToday è in caricamento