rotate-mobile
Cronaca Faenza

Dopo l'alluvione, apre un nuovo negozio di giocattoli a Faenza: "Guardiamo al futuro"

L'imprenditrice: "Abbiamo deciso di guardare al futuro e alla bellezza delle nuove generazioni che oggi hanno bisogno di punti di riferimento saldi, di segnali positivi e di fiducia"

Kajoca, attività commerciale di riferimento nel settore del giocattolo per l'apprendimento e del design, nel suo 18esimo anniversario inaugura, domenica 3 settembre, il nuovo negozio in via Pistocchi 3 a Faenza, scommettendo sui giovani e sulla città. Un evento che vuole portare una ventata di fiducia e ottimismo a tutti i faentini dopo la tragica alluvione di maggio.

"Abbiamo deciso di guardare al futuro e alla bellezza delle nuove generazioni che oggi hanno bisogno di punti di riferimento saldi, di segnali positivi e di fiducia - racconta la titolare Catia Pancotti - Il progetto è nato dalla volontà di rinnovarsi ed evolvere e ha preso ancora più forza durante il momento difficile vissuto insieme di recente".

Catia, imprenditrice per passione e per vocazione, offre un servizio di consulenza per ogni esperienza di gioco, per contribuire al benessere cognitivo, fisico, sociale ed emotivo di bambini e ragazzi ma anche delle famiglie che li accompagnano. Sempre più persone scelgono di riprendersi il tempo per sé e le interazioni analogiche che completano quelle digitali. Catia crede negli oggetti che portano valore aggiunto alle case, nelle aziende che producono con una visione sostenibile e nelle nuove esperienze di condivisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'alluvione, apre un nuovo negozio di giocattoli a Faenza: "Guardiamo al futuro"

RavennaToday è in caricamento